giovedì 18 aprile 2013

La Carpenteria Metallica Sclauzero, partecipa all'ampliamento dell'ormeggio 47 del porto di Trieste

La Carpenteria Metallica Sclauzero di Palmanova, specializzata nella produzione e la posa di strutture metalliche, costruisce una piattaforma di sbarco nel porto nuovo di Trieste all'ormeggio 47.
La sovrastruttura commissionata dalla TIMT sarà destinata ad incrementare il traffico portuale RO-RO e quindi dovrà sopportare alte sollecitazioni.

Realizzata in acciaio zincato a caldo la struttura fa parte di una tradizione nella costruzione di carpenterie metalliche della famiglia Sclauzero che vanta ben 50 anni di storia in questo settore. La Carpenteria Metallica Sclauzero è un  Centro Di Trasformazione dell'acciaio certificato e la specialità è la costruzione di capannoni industriali. L'azienda è un centro di trasformazione iscritto al ministero delle infrastrutture, è certificata ISO 9001 per la qualità, ISO 3834-2 per le saldature, CE. Fornisce lo sviluppo del progetto con l'ausilio di modellazione 3d e renderizzazione, realizza e posa carpenterie in acciaio, strutture di qualsiasi tipo. Con l'avvento delle energie rinnovabili ha ampliato l' offerta con strutture di supporto ed un innovativo sistema brevettato per la realizzazione di coperture fotovoltaiche chiamato Waterpvroof. Il sistema organizzativo è in grado di fornire un servizio chiavi in mano, dal progetto al prodotto installato. Tutta la produzione dell'azienda è coperta da energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili grazie a 120 Kw di pannelli fotovoltaici installati presso lo stabilimento che tra l'altro vanta il sistema di inseguimento solare fra i più alti e tecnologici in europa.

Nessun commento:

Posta un commento