giovedì 20 giugno 2013

GpUdine by UNIQA, tutto pronto per la seconda edizione di sabato 22, Gabriella Paruzzi sarà la madrina dell'evento Runner

"Una volta era il solstizio d'estate ad animare il cuore di Udine.." ci racconta Ilaria De Cillia dell'Attletica Buja, "..Ma quest’anno a Udine il sabato sera del solstizio d’estate, grazie al GpUdine, sarà di nuovo speciale e i fuochi d’artificio li sparerete tutti voi che, dopo avere affrontato per 3 volte la salita al colle del castello, per altrettante volte vi lancerete nella discesa verso Piazza Libertà. Vedervi scendere sarà sicuramente un gran bello spettacolo; tuttavia il GpUdine non sarà soltanto un su e giù sulla collina del castello, ma anche una veloce passeggiata nel cuore di Udine toccando i luoghi più significativi del centro storico e avendo come punto di partenza e arrivo la Piazza simbolo della nostra città."

Un percorso dunque accessibile a tutti, atleti ed atlete, giovani e meno giovani, ognuno con i propri ritmi e i propri tempi ma accomunati dalla stessa passione: la corsa. Perciò, non lasciatevi impaurire da quello che pare a prima vista un percorso duro e non alla vostra altezza ma, al contrario, non esitate ad affrontarlo con la determinazione che ci contraddistingue e a regalarvi così un’esperienza unica in una serata unica. La madrina dell'evento Gabriella Paruzzi dovrà faticare tanto per non farsi venire la voglia di cimentarsi in questa incantevole location che tra l' altro è una delle piazze più belle d'Italia. Tra gli iscritti alla gara troviamo, Fabio Bernardi il vincitore della prima edizione del GpUdine, Steve Bibalo, Abdoullah Bomoussa e Kosovelj Mitja e Mateja.
La gara competitiva al via alle 19:30 è inserita nel circuito nazionale Fidal e tappa della Coppa Friuli. La gara si svolgerà su un percorso ad anello attraverso le vie del centro cittadino e la salita al castello da ripetersi tre volte per un totale di Km. 7,5. Il canale RainOneTv su Livestream trasmetterà l'evento e basterà cliccare su questo link GpUdineLive per visualizzarlo. Buon GpUdine By UNIQA a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento