martedì 9 novembre 2021

Canali System apre in Medio Oriente


Canali System rafforza la propria presenza in Medio Oriente e apre un canale di vendita negli Emirati Arabi. Il brand italiano dell’allenamento Auxotonico 2.0 ha inaugurato a *Dubai Active*, il grande evento internazionale dedicato a fitness e benessere, la partnership con il *Da Vinci Group*, società italiana specializzata nell’esportare prodotti italiani di lusso nell’area del golfo.

Una sinergia che nel mondo arabo non è passata inosservata tanto che lo staff Canali System a Dubai Active ha ricevuto le visite di una rappresentanza della famiglia reale dello *Sceicco Al Maktoum* e del Console Italiano a Dubai Giuseppe *Finocchiaro*.

A Dubai Active, i tanti ospiti hanno potuto immergersi nella filosofia Canali System, nata da un mix sapiente di conoscenze scientifiche, gusto per il design e “saper fare” italiano. Pensati per la casa, l’hotel o la palestra, i prodotti Canali System rappresentano infatti l’eccellenza italiana applicata al mondo del fitness e trasformano la palestra in una vera e propria boutique dell’allenamento, lo Human Space.

Senza dimenticare che l’azienda – che produce interamente in Italia – offre un servizio a 360°, dalla consulenza alla progettazione, dall’installazione all’assistenza.

Fra gli addetti ai lavori hanno riscosso grande interesse le quattro linee brevettate Auxotonic 2.0, Flexibility, Human Strength e Human Cardio, che grazie al brevetto Auxotonic 2.0 permettono un potenziamento muscolare sicuro, senza sollecitazioni della colonna vertebrale e dei muscoli compensatori.

Macchine senza pacco pesi, create per muoversi insieme alla persona con una rotazione posturale che stabilizza gli addominali e protegge colonna vertebrale e articolazioni. Una nuova filosofia dell’allenamento, che unisce il metodo posturale a quello auxotonico.

Per Canali System il futuro del fitness è a misura d’uomo. The future is human.

Ringraziamo gli atleti ospiti del nostro stand a Dubai, presenti sen video.

da:
Uff. Stampa Canali System

Nessun commento:

Posta un commento