martedì 26 maggio 2015

Si è svolta L'AMPHIBIANMAN® 24th May 2015, vince Ros Riccardo

Il primo tra gli uomini è stato Ros Riccardo della Reaction che ha chiuso con un tempo di 1.23.01, tra le donne ha dominato Barba Beatrice Feralpi Triathlon di Lonato del Garda, che ha chiuso con 1.27.15 arrivando terza assoluta.
Domenica 24 Maggio 2015 con partenza alle ore 9:00, presso la GIT di GRADO, si è tenuta la Qualification Trial for Aquaticrunner 2015, di nome AMPHIBIANMAN, gara CSEN valida per il campionato nazionale CSEN, la cui finale si terrà in data 25 Luglio 2015, con partenza dall’isola di Grado ed arrivo a Lignano Sabbiadoro nuotando e correndo attraverso le 5 isole che separano le due località marine e con oltre 170 atleti selezionati. Sono stati assegnati 13 SLOTS, 3 alle donne e 11 agli uomini. Il tempo limite per accedere allo slot era fissato ad di 1 ore a 40 minuti. Era consentito l’utilizzo della muta e del pull buoy (piccolo galleggiante agganciato al corpo e non in mano) e non
era possibile aiutare gli atleti a riagganciarsi la muta nel caso se la sfilassero fino alla vita ed era obbligatorio nuotare con le scarpe.
Ottima la soddisfazione degli organizzatori dell’A.S.D. Triathlon Lignano Sabbiadoro, sia per la risposta dal numero di partenti (oltre cinquanta) che dei giudizi finali degli stessi, tutti soddisfatti e senza sbavature.
Ora si punta dritti al 25 Luglio con la gara Grado-Lignano, la finale del campionato nazionale CSEN, l’Aquaticrunner ITALY – XTriM Border Lagoon, la madre di tutte le gare nuoto/corsa Italiane e centro-sud europee, che prevede un totale di 4 km di nuoto e 19 km di corsa.



Uff. Stampa
CSEN Triathlon

Nessun commento:

Posta un commento