MyWine una cantina di vini a portata di mano. Per alcuni versi può sembrare strano ma, il concetto di distribuzione del vino attraverso un Dispenser automatico, puo’ realmente dare un’ ulteriore sviluppo del Marketing strategico di posizionamento in questo settore.
L’azienda che ha sviluppato e produce questa macchina è la T&T tradizione e tecnologia S.r.l. e racconta che dai primi test la media mensile di prodotto erogato si attesta oltre 1500 litri al mese e il vino utilizzato per il test è stato rigorosamente Italiano.
Le soluzioni tecniche e gli avanzati sistemi di controllo garantiscono la massima sicurezza alimentare e mantenimento del vino, permettendo di erogare fino ad un massimo di 99 tipi di vino. Linee eleganti e moderne inseriscono bene MyWine in ogni contesto dandogli ampie possibilità di personalizzazione per esprimere e valorizzare il prodotto erogato. I distributori automatici di vino rappresentano un’opportunità ideale per numerose categorie di aziende, dalle aziende vinicole che vogliono affiancare alla loro attività un’iniziativa commerciale indipendente offrendo il loro prodotto direttamente ai consumatori e per gli esercizi commerciali grandi e piccoli (GDO) che vogliono affiancare alle modalità tradizionali di vendita un nuovo canale per promuovere i propri prodotti a basso costo oppure per valorizzare il proprio brand attraverso un commercio ecosostenile con pochi sprechi di risorse come ad esempio il basso costo sul trasporto ed il riciclo delle bottiglie.
Nessun commento:
Posta un commento