venerdì 25 giugno 2021

Auxotonic, Macchine Cardio Fitness e Accessori, la linea Canali System si amplia


“Human Accessories” lo shop è pronto! l’offerta Canali System si amplia.

Canali System leader mondiale per le Macchine Fitness Auxotoniche entra nel mondo degli Accessori per il Fitness e lo fa con prodotti di alta gamma 100% Italiani rispecchiando la sua filosofia costruttiva che ha caratterizzato l’azienda in tutto il mondo.

Accessori unici dal design funzionale e pensati per la persona che ama tenersi in forma e con uno stile senza compromessi.

Il top del design, prodotto in Italia.
“Human Weight” la finitura opaca li rende adattabili a qualsiasi ambiente dedicato all’allenamento. Il manubrio Functional designer che può essere utilizzato in palestra, casa, hotel. Una maniglia unica per tutta la linea, realizzata studiando il volante delle auto da F1.
“Human Mat” il tappeto da allenamento che unisce il confort alla tecnicità ed efficacia, per le sessioni intense, di allungamento e di rilassamento posturale. Prodotto con materiali inerti a cellula chiusa e memory foam, lo rendono il tuo compagno d’allenamento irrinunciabile.
“Human Ball” la palla a doppia densità che si centra autonomamente, una seduta che ti aiuta a stabilizzare ed allenare tutta la muscolatura del corpo. Creata con tecnologia di stampaggio rotazionale 3D Evolution, tessuto anallergico e antibatterico.
“Human Rack” La rastrelliera di design che si adatta ad ogni stile di ambiente, professionale o domestico. Realizzato interamente in Italia con contenuti tecnologici unici, dalla scelta dei materiali alla ricerca del particolari.

Unico concetto HUMAN CENTRIC DESIGN, una vasta gamma di prodotti adatti a tutti gli ambienti e a tutte le esigenze.

Made in Italy al 100%

Nessun commento:

Posta un commento