martedì 9 febbraio 2016

Infoday Bando Prima guerra mondiale

PASSARIANO DI CODROIPO, 16 Febbraio 2016
Al fine di sostenere la crescita di una cultura di pace e della pacifica convivenza fra i popoli, la Regione Friuli Venezia Giulia, attraverso la Legge Regionale 11/13, promuove la valorizzazione e la conoscenza del patrimonio storico, culturale e ambientale attinente ai fatti della Prima guerra mondiale.
Per perseguire queste finalità il Servizio Attività culturali, tramite la struttura competente in materia, finanzia la realizzazione di progetti educativi e didattici finalizzati ad ampliare la conoscenza e a favorire la riflessione sui fatti storici della Prima guerra mondiale.
Si tratta nel concreto di un avviso a cui gli interessati, che possiedono i requisiti richiesti, potranno partecipare entro il 29 febbraio 2016 con l’invio dei propri progetti che, se giudicati meritevoli, potranno ricevere un incentivo pari al 100% delle spese ritenute ammissibili.
L’incontro di presentazione dell’Avviso sarà un’occasione per conoscersi e per fornire informazione utili agli interessati per una corretta presentazione della domanda.
da:
http://eventi.regione.fvg.it/

Nessun commento:

Posta un commento