lunedì 12 ottobre 2015

Il Triathlon Lignano Sabbiadoro conquista il titolo Regionale FVG 2015

Domenica 11 Ottobre 2015 Lignano Pineta, l'ASD Triathlon Lignano Sabbiadoro ha conquistato il titolo TRIATHLON REGIONALE FVG per il secondo anno consecutivo, sia individuale che a squadre. 

Stefano Berlasso, Alberto Serena e Massimigliano Cardone sono i nuovi campioni regionali a Squadre, mentre STEFANO BERLASSO è stato anche incoronato il nuovo campione individuale 2015 con il tempo di 1:08:40. Tra le donne vince ELISABETTA VILLA del Triathlon Team Pordenone con 1:16:37.
Già a marzo si era capito che il Triathlon Lignano era in forma arrivando addirittura sesto assoluto al Campionato Italiano duathlon super sprint crono a squadre'' di Povegliano, con il tempo di 29' 27'' , ma quella di eri è stata la conferma di una squadra determinata a fare bene in regione e non solo.
Il meteo ha graziato gli atleti partenti, infatti sabato c'e' stata una forte mareggiata, la temperatura dell'acqua era di 17 gradi. Alla gara hanno partecipato 149 atleti nella gara sprint che assegnava appunto il titolo regionale FVG, mentre 211 quelli in gara sulla distanza olimpica per un totale di 360 partenti, da segnalare la presenza di atleti stranieri e molti da fuori regione.

Uff. Stampa
ASD Triathlon Lignano Sabbiadoro

Nessun commento:

Posta un commento