martedì 6 ottobre 2015

Iacop, L'innovazione tecnologica traina le aziende Friulane, il Presidente del Consiglio FVG visita la Soreli alla Casa Moderna per vedere il brevetto TT per infissi e serramenti

Alla Fiera della Casa Moderna di Udine la Soreli srl di Buja presenta TT un particolare brevetto che coniuga la bellezza del Legno con uno lo sguardo verso l'ambiente. Il Presidente del Consiglio del Friuli Venezia Giulia Franco Iacop visita lo stand dell'azienda Friulana per vedere la particolare innovazione tecnologica.
“innovarsi e ricercare soluzioni tecniche uniche sono caratteristiche fondamentali per ottenere successi economici, i mie complimenti vanno non solo alla Soreli che presenta questa novità che rispetta l'ambiente, ma anche a tutte le aziende Friulane presenti qui alla Casa Moderna”.
La nuova tecnologia TT Texture dona all’infisso in PVC la bellezza del vero legno e allo stesso tempo rispetta l’ambiente in quanto il materiale è riciclabile, considerando che fa risparmiare energia, questo prodotto va incontro a tutte le esigenze moderne. L’infisso ha un effetto incredibilmente reale con tutte le finiture, la colorazione su tre lati aumenta notevolmente la bellezza dell’infisso donandogli l’aspetto di una finestra in legno. Anche gli accessori dell’infisso vengono tinti per avere una uniformità senza eguali. Gli infissi commercializzati in Friuli da Soreli hanno una grande efficienza termica, Uf 1,4W/m2K, Vetroc. di serie Ug 1,0W/m2K, ed è disponibile di serie in frassino bianco, noce medio, noce nazionale. L'infisso ha anche ottime caratteristiche tecniche generali, grande resistenza agli agenti atmosferici, non teme i raggi solari, non teme l’aria selenitosa con alto livello di umidità, non necessita di manutenzione, elevata resistenza agli urti, 10 anni di garanzia. La tecnologia TT è un brevetto europeo. Presente presso lo stand della Soreli
anche l'Associazione Alternativa, con Arnaldo Scarabelli e Rainone Eliseo. Associazione Alternativa ha testato la nuova tecnologia verificando le caratteristiche di qualità energetiche e ambientali. L'Associazione Alternativa è un’Associazione senza scopi di lucro che si occupa di Educazione Energetica, Didattica Scolastica per le Scuole Primarie e Secondarie, Informazione Energetica e Convegni per Enti e Pubbliche Amministrazioni, Sondaggi, Indagini e Ricerche di Mercato sul Mondo dell’Energia.

Nessun commento:

Posta un commento