mercoledì 22 aprile 2015

FVG, Infoday incentivi Prima Guerra Mondiale Udine, 29 Aprile 2015

Al fine di sostenere la crescita di una cultura di pace e della pacifica convivenza fra i popoli, la Regione Friuli Venezia Giulia, attraverso la Legge regionale 11/13 promuove la valorizzazione e la conoscenza del patrimonio storico, culturale e ambientale attinente ai fatti della Prima Guerra Mondiale.
Per perseguire queste finalità, per l’anno 2015 il Servizio Attività culturali, tramite la struttura competente in materia, finanzia eventi e manifestazioni aperti al pubblico, aventi carattere espositivo, musicale, teatrale e di spettacolo o divulgativo, oltre a studi e ricerche storiche concernenti fatti della Prima Guerra Mondiale.
Si tratta nel concreto di due bandi a cui gli interessati che possiedono i requisiti richiesti potranno partecipare entro il 20 maggio 2015 con l’invio dei propri progettiche e, se giudicati meritevoli, potranno ricevere un incentivo pari al 100% delle spese ritenute ammissibili.
L’incontro di presentazione dei bandi sarà un’occasione per conoscersi e per fornire informazioni utili agli interessati per una corretta presentazione della domanda....

info:
http://eventi.regione.fvg.it/Eventi/dettaglioEvento.asp?evento=4982

Nessun commento:

Posta un commento