giovedì 5 marzo 2015

Challenge Family e 32Gi annunciano importanti Partnership in eventi europei

Challenge Family e 32Gi hanno annunciato oggi una partnership chiave che vedrà come 32Gi Gazzetta Nutrition Partner di cinque grandi gare European Challenge familiari 2015-2017.

La partnership comprende il più grande evento, Sfida Roth, che ha ottenuto il titolo di "Race of the Year" per quattro anni consecutivi. Più di 5.500 atleti Sfida Roth saranno alimentati in corsa dai prodotti nutrizionali premium 32Gi. "Alimentare atleti di resistenza è il nostro obiettivo principale", afferma Mark Wolff, 32Gi Director. "Abbiamo formato ottimi rapporti di fiducia all'interno delle comunità multisport  i nostri prodotti sono senza additivi inutili. La partnership con Challenge Family rafforza ulteriormente il nostro impegno per gli atleti e siamo orgogliosi di lavorare con un'organizzazione credibile, come Challenge Family in cui i valori sono allineati alla famiglia, salute, fitness e le prestazioni. "

Oltre alla Sfida Roth, la partnership comprende anche Sfida Heilbronn (GER), Sfida Danimarca (DEN), Sfida Paguera-Mallorca (ESP) e Challenge Walchsee-Kaiserwinkl (AUT) 2015-2017.

Il primo evento sotto la nuova partnership sarà la sfida inaugurale in Danimarca il 13 giugno, 2015 e si svolgerà nei pressi della iconica Legoland Billund Resort nella spettacolare regione Jutland della Danimarca.

da:
http://www.challenge-family.com/

Nessun commento:

Posta un commento