mercoledì 1 ottobre 2014

FVG, AUTO BLU: PANONTIN, VENDUTI 30 VEICOLI ED ORA ALTRI 31 ALL'ASTA

Trieste - Nello scorso mese di luglio, la Regione Friuli Venezia Giulia ha messo in vendita 30 veicoli del proprio parco automezzi tramite asta pubblica. L'asta ha avuto un esito positivo: sono state presentate 38 domande di partecipazione, contenenti 148 offerte economiche (alcuni soggetti hanno presentato offerte per più mezzi) e nelle casse dell'Amministrazione regionale sono entrati quasi 40.000 euro.

Considerato l'interesse dimostrato dai cittadini e dalle imprese a partecipare all'asta di luglio scorso, la Regione ha deciso di procedere ad una seconda asta pubblica, mettendo in vendita altri 31 mezzi. "La Regione - ha affermato l'assessore alla Funzione pubblica Paolo Panontin - continua nell'azione intrapresa di contenimento della spesa, in linea con quanto previsto dai vari provvedimenti di spending review, mettendo all'asta, tra l'altro, mezzi per la maggioranza in buono stato di conservazione e finora circolanti".

"Ci attendiamo - ha proseguito Panontin - un interesse ed una partecipazione ancora maggiore ed un risultato altrettanto soddisfacente in termini di entrate per il Bilancio regionale, senza contare le minori spese future per il mantenimento e l'esercizio dei mezzi che, per consentire la partecipazione di tutti, verranno posti in vendita per singoli lotti".

L'asta si terrà il 14 ottobre, alle ore 9.30, per mezzo di offerte segrete in aumento rispetto al prezzo posto a base d'asta, costituito dal valore stimato di ciascun mezzo, presso la sede della Regione, servizio Provveditorato e servizi generali, sede di Corso Cavour 1 a Trieste.

Il termine ultimo per presentare le offerte è fissato alle ore 12.00 del 13 ottobre. I veicoli saranno visionabili dal 6 ottobre e fino al 10 ottobre presso le sedi indicate nelle schede tecniche descrittive dei veicoli messi in vendita. Tutta la documentazione è disponibile sul sito web della Regione, alla voce Bandi e Avvisi, e presso gli Uffici per le Relazioni con il Pubblico (URP).

ARC/Com/RED

Nessun commento:

Posta un commento