giovedì 5 dicembre 2013

Procedura aperta per l’adozione del Codice di comportamento dei dipendenti della Regione Friuli Venezia Giulia


Ai sensi dell’art. 54, comma 5, del d.lgs. n. 165/2001 e dell’art. 1, comma 2, del D.P.R. n. 62/2013 (Codice di comportamento dei dipendenti pubblici), questa Amministrazione sta predisponendo il proprio Codice di comportamento dei dipendenti.

Al fine di garantire il massimo coinvolgimento dei soggetti interessati viene attivata la presente procedura aperta di partecipazione, come previsto dalla legge e secondo le indicazioni contenute nella delibera CIVIT-ANAC n. 75 del 24 ottobre 2013 “Linee guida in materia di codici di comportamento delle pubbliche amministrazioni”.

Si invitano pertanto le Organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi o, in generale, tutti i soggetti che operano per conto dell’Amministrazione o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dalla stessa, a far pervenire le proprie proposte ed osservazioni in merito alla bozza di Codice di comportamento, che viene pubblicata unitamente al presente avviso.

A tal fine si mette a disposizione il modulo allegato che dovrà essere inviato al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) entro il giorno 11 dicembre 2013:direzionegenerale@certregione.fvg.it

Nessun commento:

Posta un commento