martedì 14 gennaio 2014

FVG, La cultura come elemento di competitività del Sistema Regione. Le opportunità della nuova programmazione comunitaria 2014-2020


Il workshop esaminerà le opportunità di finanziamento offerte dalla programmazione comunitaria 2014-2020 per il settore culturale, presentando le azioni previste a valere sui Fondi Strutturali e sui programmi a gestione diretta.

La sessione delle 15.30 è stata pensata come un momento durante il quale ognuno potrà esporre la propria idea progettuale per una prima verifica inerente la possibilità che questa trovi spazio nei programmi di finanziamento presentati durante il seminario e/o suggerimenti per la ricerca di risorse alternative.
Qualora fossero illustrate idee progettuali particolarmente interessanti per l’amministrazione e coerenti con le politiche regionali, esse potranno essere sviluppate assieme al proponente.
A tale riguardo, si invitano i partecipanti a compilare e inviare entro il 22 gennaio 2014 all'indirizzo cultura@welfare.fvg.it il modulo allegato.

Nessun commento:

Posta un commento