martedì 27 settembre 2016

22° TROFEO ARTENI, categoria Allievi U17, uno spettacolo collinare Friulano

Domenica 2 ottobre si svolgerà la classica manifestazione denominata TROFEO ARTENI – CIS Tavagnacco .
Alla manifestazione, che quest’anno è alla 22^ edizione hanno dato la loro adesione oltre cento allievi U17 in rappresentanza di club della Regione, del Veneto .e la squadra nazionale dell’ Austria.
La manifestazione è ultima prova del Trofeo Trieste>Gorizia>Udine insieme nello sport, speciale challenge riservata alla categoria allievi.
La gara, allestita dal Ciclo ASSI Friuli in collaborazione con il Centro Iniziative Sociali, CIS, di Tavagnacco si svolgerà su un percorso che toccerà Pagnacco, Colloredo di MA, Tricesimo. Un circuito da ripetere 5 volte per complessivi 83,00 km. Nelle Colline Moreniche, Cuore del Friuli.
Partenza alle ore 10 e i concorrenti dopo un tratto ad andatura turistica, per attraversare il Centro ARTENI e l’ abitato di Tavagnacco, si daranno battaglia in un percorso tecnicamente interessante e spettacolare anche dal punto si vista paesaggistico e turistico.
Novità del percorso di questa edizione è rappresentata dall’ inserimento dell’ attraversamento di Felettano, caratteristica frazione del Comune di Tricesimo, che verrà raggiunta percorrendo una stradina disegnata tra i prati e vigneti delle colline.
Arrivo previsto alle ore 12,00 circa in Via Madonnina a Tavagnacco, premiazioni presso il Centro CIS in Via Madonnina.

uff.stampa
ASD CICLO ASSI FRIULI

Nessun commento:

Posta un commento