venerdì 14 agosto 2015

Eat Il Tuo Piacere, un nuovo modo di valorizzare la ristorazione italiana e non solo

Eat Il Tuo Piacere la ristorazione regionale proposta attraverso la valorizzazione della cultura, dell’arte, dell’eccellenza e della storia Italiana.
Eat Il Tuo Piacere è una idea By RainOne brand del Consulente Marketing Eliseo Rainone, il un nuovo modo di "concepire" la ristorazione italiana, si sviluppa su concetti già esistenti ma che fino ad oggi non sono mai stati utilizzati contemporaneamente in una sola location. "Non un supermercato con un ristorante all'interno come il modello Eataly, ma un ristorante che dia l'opportunità di comprare prodotti tipici particolari, vedere le bellezze italiane regionali (paesaggi, affreschi, invenzioni...) attraverso una comunicazione e un visual che le valorizzino e non solo..." L'idea è stata studiata e sviluppata insieme ad un gruppo di sociologi e storici per dare una visione diversa da quella attuale, allontanandosi dal concetto di fast food che si sta creando sopratutto all'estero sulla nostra speciale e rinomata cultura culinaria in questi ultimi anni.


By
RainOne

Per info:
info@rainone.eu

Comunicazione di attestazione avvenuta consegna e accettazione della relazione del progetto "eat il tuo piacere" alla Reveruzzi Consolidation S.R.L il 5.5.2015

data di pubblicazione su questo blog il 5/6/2015

Vai al sito

eat Il tuo Piacere

La presente relazione in oggetto è coperta da diritti d'autore (Legge 22 aprile 1941, n. 633, Sono protette ai sensi di questa legge le opere dell'ingegno di carattere creativo che appartengono alla letteratura, alla musica, alle arti figurative, all'architettura, al teatro ed alla cinematografia, qualunque ne sia il modo o la forma di espressione).

Nessun commento:

Posta un commento